Davide Devenuto Unofficial Forum

A_REPLY
Gigi D'Alessio e la Tatangelo
Shinesun
icon5  view post Posted on 23/1/2007, 13:18P_QUOTE

Utente cancellato

Allora la storia ormai la sapete..............Gigi D'Alessio 40enne lascia la moglie per mettersi con la 20enne Anna Tatangelo.............Ora la moglie di Gigi su un settimanale ha detto "dopo avermi portato via il marito almeno laTatangelo potrebbe stare zitta.........Dice che il nostro matrimonio era gia finito da sei annni, ma se abbiamo un figlio di 3 anni................"Io ieri non ho seguito la tv ma mi hanno detto che la Tatangelo era a Raiuno e lui a Rai 3.............Insomma ci tengono a far sapere al mondo intero, come e' bello il loro amore :wacko: :wacko: ..............Va bene comunicarlo ma ora sarebbe veramente ora di stare zitti sopratutto per rispetto dei figli lui ha anche una ragazzina di 15 anni...............La Tatangelo poi ha una faccia da smorfiosa :sick: :sick:

P@lletta
view post Posted on 23/1/2007, 14:24P_QUOTE

Utente cancellato

guarda... sarebbe davvero il caso che se ne stessero zitti e buoni.. c'è poco da sbandierare , a mio avviso.. e poi si sa, tante delle cose tanto sbandierate alla fine si son rivelate tutto fumo e niente arrosto...
io se avessi un amore bello , grande e vero me ne starei indisparte a godermelo in privato non su tv e giornali.. ma mi facciano il piacere.. un po' di sale in zucca ci vorrebbe.

.:Talitha:.
view post Posted on 24/1/2007, 13:15P_QUOTE

Utente cancellato

"E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna". Così Gigi D'Alessio, per la prima volta, ammette su Chi la relazione con la cantante di 20 anni più giovane di lui. L'artista spiega che "la storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi". Confermati i sospetti della moglie.

Carmela D'Alessio, infatti, neanche una settimana fa, aveva accusato il marito di tradirla con la Tatangelo. E ora, dopo giorni di silenzio, Gigi esce allo scoperto, ma ridimensionando la portata "temporale" della relazione.
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

D'Alessio "ammorbidisce" anche i termini dell'intricata vicenda a tre, poiché non si potrebbe parlare di tradimento nel momento in cui - dice - "il matrimonio era già finito". E sferra l'affondo finale.

"Tra me e mia moglie Carmela - rivela l'artista napoletano - le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito".

E i conti non tornano: la vita coniugale in crisi da sei anni, l'ammissione di una relazione con la Tatangelo che dura da un anno, le accuse di Carmela che parla di tre anni di tradimento. E' facile perdersi, dando i numeri.

andreatiadoro
view post Posted on 26/1/2007, 19:39P_QUOTE

Utente cancellato

per me non è solo un fattodi pubblicità secondo me sono davvero innamorati.................e poi in amore l'età non conta......

PannyLane
view post Posted on 27/1/2007, 17:32P_QUOTE

Utente cancellato

si lui sicuramente è innamorato....lei è bellissima e giovanissima, però nn so quanto potrà durare!!

-Priamo-
view post Posted on 29/1/2007, 13:56P_QUOTE

Utente cancellato

lui innamorato? sì dell'aspetto!

lei innamorata? sì del tornaconto che le sta portando questa storia!

andreatiadoro
view post Posted on 29/1/2007, 16:03P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (-Priamo- @ 29/1/2007, 13:56)
lui innamorato? sì dell'aspetto!

lei innamorata? sì del tornaconto che le sta portando questa storia!

NON SONO DACCORDO

^Farfallina^
view post Posted on 28/2/2007, 18:20P_QUOTE

Utente cancellato

adesso sono uscite pure le prime foto dei loro baci...così siamo tutti + felici e contenti.....ma sti cavoli, no?????

MaMary
view post Posted on 3/3/2007, 20:25P_QUOTE

Utente cancellato

l'ho visto ieri che cantava a Sanremo ormai nn è + credibile

andreatiadoro
view post Posted on 27/3/2007, 10:06P_QUOTE

Utente cancellato

bè ora che dite di carmela,l'ex moglie di gigi,che si è messa con un certo gianni....faceva tanto la vittima poi nn ha perso l'occasione....

Arjianna
view post Posted on 7/4/2007, 13:24P_QUOTE

Utente cancellato

bé si sarà data pace...povera donna

-Simona-
view post Posted on 20/5/2007, 13:49P_QUOTE

Utente cancellato

comunque da quando è cominciato sto scandalo la Tatangelo c'ha un sacco di visibilità in più, ora è diventata pure testimonial di una linea di abbigliamento...ma chi se la filava prima???

BlondGirl
view post Posted on 2/6/2007, 17:39P_QUOTE

Utente cancellato

infatti ha fatto 5 Sanremo e io nn ho mai sentito una sua canzone nelle radio....putt.... da 4 soldi

Molecolina
view post Posted on 28/10/2007, 12:45P_QUOTE

Utente cancellato

Ma dai è ridicolo: ora fanno insieme la pubblicità di Fergi, poi lei è testimonial della linea di abbigliamento MONELLA, lui se la porta in giro ai concerti e la fa cantare, trattandola da diva....RIDICOLI

13 replies since 23/1/2007, 13:18

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

ItaliaPuntoNet - La tua pagina inizialeDiVe3000.com - Prenditi 5 minuti di relax: E-cards, Web Cams, Emulatori, Giochi online, Business Plan, Finanziamenti, treni europei, elenco telefonico cellulari...